Junior Firpo (Ph. Twitter)

Junior Firpo potrebbe essere il prossimo nome in uscita dal Barcellona. Il terzino sinistro - secondo quanto riferisce dalla Spagna Sport - potrebbe lasciare il Camp Nou nei prossimi giorni per accasarsi in Italia. Secondo il quotidiano iberico - le squadre in lizza per aggiudicarsi il giocatore, che potrebbe approdare in Serie A con la formula del prestito con opzione di riscatto: il Napoli, l'Inter e Torino.

SU VERETOUT - Il Napoli non molla Jordan Veretout, che resta la prima scelta per rinforzare il centrocampo. È il nome su cui Gattuso si è speso di più e lo vorrebbe a sua disposizione per plasmare la squadra con il suo nuovo "regista". Una nuova offerta potrebbe essere presentata alla Roma, che chiede sempre 30 milioni di euro, dopo la cessione di Koulibaly. Nessuna trattativa in piedi per Nandez e Szoboszlai. A riportare queste notizie è il quotidiano Il Roma.

SU DEULOFEU - C'è un nome nuovo nel calciomercato del Napoli: si tratta di Gerard Deulofeu e, in base alle ultime notizie rilanciare da Tuttosport, potrebbe essere la più classica soluzione a basso costo. Lo spagnolo – ex Milan – ha un contratto col Watford fino al 2023 e potrebbe rientrare in orbita azzurra grazie agli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo, proprietaria del club inglese.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, Djordjevic: "Domani gara importantissima, ringrazio i nostri tifosi per esserci stati"

💬 Commenti