Dove vedere Napoli-Cagliari, al “Maradona” gli azzurri ospitano i sardi. Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Diego Armando Maradona” il Napoli di Gennaro Gattuso ospiterà il Cagliari di Leonardo Semplici, il match è valido per la 34.a giornata di Serie A.

Gli azzurri inseguono la qualificazione alla prossima Champions League, attualmente gli uomini di Gattuso sono terzi con 66 punti (21 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte), gli stessi della Juventus ma il Napoli è in vantaggio negli scontri diretti sui bianconeri. Napoli reduce da due vittorie consecutive contro Lazio (5-2) e Torino (0-2). Il Cagliari, invece, grazie al successo per 3-2 sulla Roma ha riagguantato il treno salvezza arrivando a 31 punti (8 vittorie, 7 pareggi e 18 sconfitte), gli stessi del Benevento.

Napoli-Cagliari sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coaudiuvato dai signori Valeriani e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Di Martino. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni e Giallatini.

 

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruíz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, João Pedro. All. Semplici.

 

Dove vedere Napoli-Cagliari Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Dove vedere Napoli-Cagliari in TV e streaming. Il match Napoli-Cagliari, valido per la 34.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tamponi Lazio, 12 mesi di squalifica a Lotito per violazione dei protocolli

💬 Commenti