Il match Palermo-Campobasso, valido per la sesta giornata della Serie C Girone C 2021/22, si gioca mercoledì 29 settembre alle ore 18 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Entrambe le squadre sono abbastanza in difficoltà, visto che hanno vinto solo un match a testa e hanno rispettivamente 6 e 5 punti. I rosanero, che puntano alla zona playoff, vogliono però ripartire dopo quattro partite senza vincere. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Palermo Campobasso in streaming gratis e in diretta tv in chiaro. 

LEGGI ANCHE: Serie A, il programma degli anticipi e dei posticipi fino alla 19^ giornata: tutta la programmazione televisiva

Le probabili formazioni di Palermo-Campobasso

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Perrotta, Marconi; Valente, De Rose, Dall’Oglio, Giron; Luperini, Fella; Brunori.

CAMPOBASSO (4-3-3)Raccichini; Sbardella, Dalmazzi, Tenkorang, Vanzan; Magri, Bontà, Candellori; Di Francesco, Rossetti, Liguori.

Dove vedere Palermo-Campobasso Girone C Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports?

Il match Palermo-Campobasso sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports e su Sky. Eleven Sports trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv

Su Sky, invece, si potrà guardare la partita sul canale 257: in streaming, poi, basterà usare Sky Go per guardare la partita tra Palermo e Campobasso.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dalla Spagna: un club di Premier si fionda su De Ligt. I dettagli della trattativa

💬 Commenti