Papu Gomez (Social)

Domani sarà il giorno del passaggio del Papu Gomez al Siviglia

Trattativa ormai agli sgoccioli quella tra il Siviglia e l’Atalanta per il passaggio di Papu Gomez alla squadra di Lopetegui. Domani il fantasista argentino volerà in Spagna per sostenere le visite mediche, come riportato da Sky Sport.

Udinese, dopo Llorente può arrivare Cutrone

Oltre a Llorente per l’attacco dell'Udinese si avvicina anche Cutrone (che veniva seguito anche da Parma e Benevento). Chiusura più vicina, il giocatore lascerebbe il Wolverhampton dove era tornato nelle scorse settimane dopo la fine dell’esperienza alla Fiorentina.

Spezia, il punto sulle uscite

In casa Spezia si lavora soprattutto alle uscite. Sala potrebbe andare in Turchia, sta trattando con il Karagumruk mentre Mastinu interessa a Padova e Reggiana - che segue anche Ramos.

Verona, scelto il numero di maglia di Sturaro

Stefano Sturaro ha scelto il numero 33: il centrocampista, in arrivo dal Genoa, giocherà in prestito fino a fine stagione col Verona.

Udinese-Llorente, manca l'ultimo ok

Manca sempre meno al trasferimento di Fernando Llorente all'Udinese. I friulani aspettano il via libera del Napoli, che sta risolvendo le ultime pendenze con l'attaccante basco.

Parma, nome nuovo per la difesa: spunta Dragovic

Il Parma cerca sempre un difensore esperto: oltre a Fazio e Musacchio piacciono De Maio e Dragovi, classe ’91 austriaco che il Bayer Leverkusen libererebbe per un minimo indennizzo e da anni vicino alla Serie A.

Verona, le cifre dell'operazione Lasagna

Kevin Lasagna è pronto a diventare un nuovo giocatore del Verona. L'attaccante arriverà dall'Udinese in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro.

Fiorentina, Kokorin si presenta: "Qui per la bellezza di Firenze, ho scelto il 91"

Aleksandr Kokorin è arrivato in Italia, pronto per le visite mediche e per poi iniziare la sua nuova avventura con la Fiorentina. Ecco le sue prime parole, ai canali ufficiali viola: "Sono felice di essere qui in Italia, a Firenze: ho scelto questa città per la sua bellezza e storia. Conosco già Ribery, poi Callejon, Vlahovic e Bonaventura. Ho visto le ultime due partite viola, contro Napoli e Crotone. Il mio numero di maglia sarà il 91".

Cagliari, Asamoah è in arrivo

Kwadwo Asamoah ha lasciato Milano ed è in volo verso Cagliari. Il centrocampista ghanese, svincolato dopo l'esperienza all'Inter, aumenterà la qualità e l'esperienza della rosa di Di Francesco.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Supercoppa, la stoccata di Tuttosport: “Il Napoli parte con Fabian Ruiz positivo e l’ASL non dice nulla”

💬 Commenti