Andrea Agnelli (ph. zimbio)
Serie A

Caso Suarez, Moncalvo accusa Agnelli: "Ecco cosa ha detto l'arrogante presidente della Juventus al Procuratore Cantone"

Il giornalista Gigi Moncalvo a Radio Punto Nuovo ha accusato Andrea Agnelli in merito alla vicenda Suarez

Gaetano Masiello
29.04.2021 18:00

 

Caso Suarez, Moncalvo accusa Andrea Agnelli. Il caso Suarez continua a far discutere, infatti negli ultimi giorni il Corriere della Sera ha riportato una serie di messaggi e mail che mettono in discussione la posizione di Fabio Paratici. Intanto in merito alla vicenda è intervenuto il giornalista de"La Verità", Gigi Moncalvo, che a Radio Punto Nuovo ha accusato il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, in merito alla vicenda.

Moncalvo, il motivo per cui accusa Agnelli

Ecco le parole di Moncalvo contro Agnelli: “Non siamo di fronte alle menzogne di Andrea Agnelli che rilascia un’intervista ad un suo dipendente, che dice balle come quello del patto di sangue. Il 26 gennaio 2021 lo stesso è stato interrogato dal Procuratore Raffaele Cantone sull’indagine per Suarez. Andrea Agnelli con l’arroganza tipica del suo ruolo e della sua persona si siede dinanzi a Raffaele Cantone, non di certo uno qualunque, e risponde così".

 

Moncalvo dopo riferisce quanto detto da Agnelli: "Paratici ha un’ampia delega, a lui compete la scelta dell’ingaggio dei calciatori e mi informa in maniera occasionale e casuale”. 

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Mihajlovic, pazzia o lungimiranza? Con la Fiorentina potrebbe schierare un 15enne