Arrigo Sacchi
Serie A

Arrigo Sacchi attacca gli juventini: "Bonucci e Chiellini male con la Spagna, Chiesa non gioca di squadra"

L'ex allenatore del Milan, sulle colonne della Gazzetta, ha fatto il punto sull'Italia di Roberto Mancini

Davide Roberti
08.07.2021 21:00

Arrigo Sacchi, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda l'Italia, a tre giorni dalla finale di Euro2020 con l'Inghilterra. In particolare, l'ex Ct ed ex allenatore del grande Milan anni '90 ha analizzato le prestazioni di alcuni singoli: Bonucci, Chiellini e Chiesa i calciatori nel suo mirino. Ecco le sue parole sulla rosea:

Bonucci non ha ripetuto la buona direzione contro il Belgio, si è preso paura, ha lanciato molto e marcato poco. Non ha tenuto la squadra corta. Chiellini è stato in difficoltà e preoccupato in possesso palla, ed in difficoltà nello scalare in avanti verso l’avversario. Chiesa, invece, è un solista, ha segnato un grande gol, ma fatica a muoversi con (e per) la squadra.

LEGGI ANCHE: Lele Adani lascia Sky Sport, l'annuncio al termine di Inghilterra-Danimarca: "Questo è il mio ultimo evento"

 

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Roma, Mourinho si presenta: "Convinto dal progetto. Qui per ripagare la fiducia di società e tifosi"