Il match Bologna-Fiorentina, valido per la sedicesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 5 dicembre alle ore 12:30 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Bologna e Fiorentina sono tra le più belle sorprese di questo campionato, appaiate a 24 punti (alla pari con la Juve e a -1 dalla Roma quinta) e in piena corsa per la zona Europa. 

LEGGI ANCHE: Balotelli: "Non sono finito, mi sento pronto a tornare in Nazionale. Su di me scritte tante ca**ate"

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Sansone; Barrow.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil.

Dove vedere Bologna-Fiorentina Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Bologna-Fiorentina sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. DAZN trasmette tutte le partite di Serie A: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.

La gara del Dall'Ara sarà però visibile anche su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202 e 240 satellite, 473 digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 satellite) e Sky Sport (251 satellite).
 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Catanzaro-Foggia streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere il match di Serie C

💬 Commenti