Lazio-Juventus streaming (ph. Image Sport)

Domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Lazio-Juventus, valevole per la 13.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i biancocelesti al quinto posto con 21, mentre i bianconeri al settimo con 18 (insieme a Bologna e Fiorentina).

Il bilancio dei precedenti nella Capitale vede avanti i piemontesi sia per numero di successi (33-25 e 19 pareggi), sia per reti realizzate (105-93).

SESTINA ARBITRALE

ARBITRO: DI BELLO
ASSISTENTI: BERCIGLI – BERTI
IV UFFICIALE: PATERNA
VAR: BANTI
AVAR: BINDONI

Lazio-Juventus, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata. All. Allegri.

LEGGI ANCHE: Verso Lazio-Juventus, Immobile prova il recupero: i tifosi bianconeri furibondi contro l'attaccante

Dove vedere Lazio-Juventus in tv e streaming

Il match Lazio-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo-Ambrosini.

8 novembre 2020, Lazio-Juventus 1-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Balotelli: "Non sono finito, mi sento pronto a tornare in Nazionale. Su di me scritte tante ca**ate"

💬 Commenti