Serie A

Ziliani punge: "Simone Inzaghi? Un piagnone con il sogno di andare alla Juventus"

Paolo Ziliani ha pubblicato un post su Twitter in cui ha parlato di Simone Inzaghi e del suo passaggio dalla Lazio all'Inter

Ludovica Carlucci
28.05.2021 13:23

Simone Inzaghi ha detto addio alla Lazio. “Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio”. Queste le parole dell'allenatore dopo il rilancio decisivo dei dirigenti nerazzurri nella giornata di ieri che lo ha convinto a prendere il posto di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter. L'ex tecnico biancoceleste firmerà un contratto biennale a 4 milioni di euro a stagione. A dire la sua è intervenuto anche il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani.

“E' un piagnone, ma una cosa è certa..”, le dichiarazioni di Paolo Ziliani su Simone Inzaghi

Non potevano mancare le parole di Paolo Ziliani su Simone Inzaghi: “È un piagnone, ha il lamento incorporato, ha vissuto nel costante sogno di andare alla Juventus: invece sono passati gli anni e Marotta l’ha portato all’Inter. Detto ciò, è bravo e la Lazio con lui ha vinto trofei e giocato meglio di tanti club a cilindrata superiore”. Recita così il tweet di Paolo Ziliani.

Commenti

Dove vedere Loki, streaming gratis e diretta tv serie tv Marvel episodio 3 Tom Hiddlestone Netflix o Amazon Prime?
Bologna, Mihajlovic: "Il mio futuro? Sono zingaro di natura, sto bene ovunque"