Dove vedere Germania-Spagna, streaming gratis e diretta tv Nations League

Oggi pomeriggio alle ore 15 all'Aviva Stadium di Dublino, si disputerà il match Irlanda-Galles, valevole per la terza giornata di Nations League (Lega B, gruppo 4). I padroni di casa del ct Stephen Kenny, vengono dalla cocente sconfitta nella semifinale playoff per le qualificazioni ad Euro 2020 contro la Slovacchia, maturata solamente ai calci di rigore, dopo lo 0-0 dei 120 minuti. Gli ospiti del ct Ryan Giggs sono usciti sconfitti 3-0 nell'amichevole disputata contro l'Inghilterra, in un match sostanzialmente senza storia, vista la grande differenza tecnica tra le due nazionali.

Per quanto riguarda la classifica del ragguppamento dopo due turni, i gallesi si trovano al primo posto a sei punti, mentre gli irlandesi sono all'ultimo insieme alla Bulgaria con un punto; ricordiamo che la prima classificata verrà promossa in Lega A, invece l'ultima retrocederà in Lega C.

I precedenti tra le due Nazionali sono 17 che vedono il Galles in vantaggio per 7-6 e 4 pareggi, mentre perfettamente in equlibrio le reti realizzate (18-18 il parziale); l'ultimo confronto (16 ottobre 2018) si è disputato sempre nella Lega B della scorsa edizione della Nations League che vide la vittoria dei Dragoni per 1-0 a Dublino con rete di Wilson al 58'. L'arbitro del match sarà il greco Tasos Sidiropoulos.

Queste le probabili formazioni:

IRLANDA (4-2-3-1): Randolph; Doherty, Egan, Duffy, Stevens; Browne, Hourihane; O’Dowda, Hendrick, Brady; Long.


GALLES (4-2-3-1): Hennessey; C. Roberts, Rodon, Mepham, Davies; Levitt, Ampadu; Wilson, Brooks, James; T. Roberts.

Nations League: dove vedere Irlanda-Galles in tv e streaming

Il match di Nations League Irlanda-Galles, terza giornata di Nations League, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
#15 I verdetti del sabato sera: Virtus in piena crisi, Fortitudo guarita. Poeta Mvp

💬 Commenti