|VIDEO| Moggi difende la Juve: "In Italia si cercano sempre scandali, il sistema coinvolge altri club. Sono solo spettatori?"
Serie A

|VIDEO| Moggi difende la Juve: "Purtroppo in Italia si è sempre alla ricerca di qualcosa che non funziona. Il sistema coinvolge altri club"

Nel corso della puntata di Tiki Taka, Alessandro Moggi, ha espresso la sua opinione sullo scandalo plusvalenze.

Alessandro Pallotta
07.12.2021 12:25

Nel corso della puntata di Tiki Taka di Lunedì 6 Dicembre 2021, Alessandro Moggi, ha espresso la sua opinione sullo scandalo plusvalenze. A una domanda di Piero Chiambretti relativa allo scandalo, il procuratore ha così risposto: 

Io credo che in Italia siamo bravissimi alla ricerca degli scandali. La Juventus, dalle carte che emergono da questo procedimento, ha fatto plusvalenze reali con Barcellona e Marsiglia. Probabilmente questo sistema viene adottato anche negli altri Paesi. Purtroppo in Italia periodicamente si è sempre alla ricerca di qualcosa che non funziona, la magistratura interviene e che intervenga - e che ben venga - quando ci sono delle problematiche reali e concrete ma non si deve andare sempre alla ricerca dello scandalo. La Juventus purtroppo è posta sempre lassù al vertice in un sistema che coinvolge tantissimi altri club e sembra che gli altri siano semplicemente spettatori. 

LEGGI ANCHE: Pasquale Bruno attacca: "Bonucci e Morata i giocatori più sopravvalutati della storia del calcio"

Cassano, così bocciò Vlahovic: "Non è un top player, pure Immobile ha segnato 161 gol in Italia"
Tifosi Milan sbottano contro Report: "Con tutti gli scandali, adesso il problema sono le bollette?"