Highlights amichevole Juventus-Novara 5 a 0: per Pirlo buona la prima!

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della stagione 2020/21 della Serie A e la Juventus, in vista della ripartenza, ha fissato la prima amichevole estiva dopo la sgambata contro la Juventus Under 23: Domenica 13 Settembre i bianconeri sfideranno il Novara. L'amichevole Juventus-Novara darà l'occasione ai tifosi della 'vecchia signora' di osservare da vicino il comportamento della propria squadra sotto i dettami tattici del nuovo tecnico Andrea Pirlo. Il match è terminato 5-0 in favore della 'vecchia signora' e a breve saranno disponibili gli highlights dell'amichevole Juventus-Novara.

Highlights amichevole Juventus-Novara 5 a 0 

Il video degli highlights dell'amichevole Juventus-Novara 5 a 0 è in attesa di caricamento...

Juventus-Novara: orario e luogo della partita

Il match amichevole Juventus-Novara si giocherà alla Continassa, centro sportivo che ospita gli allenamenti dei 'bianconeri', con il fischio d'inizio fissato per le 10.30 di Domenica 13 Settembre. A causa dell'emergenza legata alla diffusione del COVID-19, la partita si giocherà a porte chiuse.

Juventus-Novara probabilmente sarà l'unico test amichevole di pre campionato della 'vecchia signora' in quanto, Domenica 20 Settembre, sarà già impegnata nella prima giornata di campionato contro la Sampdoria. 

Juventus-Novara: probabili formazioni

La nuova Juventus di Pirlo scenderà in campo con il 4-3-3 e con tutti i calciatori che dovrebbero partire dal 1' nella prima giornata di Serie A contro la Sampdoria. Juventus-Novara darà la possibilità a Pirlo di vedere in opera in partita il tridente composto da: Kulusevski, Dybala e Ronaldo. Douglas Costa dovrebbe entrare a partita in corso.

Il Novara invece si presenta alla Continassa dopo aver giocato già due amichevoli contro due big della Serie A, Milan e Torino, perdendo entrambe le partite rispettivamente per 4-2 e 4-1. Mister Banchieri schiererà la sua squadra con il 4-3-3 con gli esterni Bortolussi e Gonzales alle spalle di Nardi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Arthur, Bentancur; Kulusevski, Dybala, Ronaldo; (All. Pirlo).

NOVARA (4-3-3): Marricchi; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Hrkac, Collodel, Zunno; Gonzalez, Bortolussi, Nardi; (All. Banchieri).

Dove vedere amichevole Juventus-Novara, streaming e diretta tv gratis?

Il match amichevole Juventus-Novara non sarà trasmesso in diretta tv gratuita ma sarà disponibile a pagamento in diretta tv su Sky Sport (canale 201). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, l'amichevole Juventus-Novara, potranno seguirla in streaming gratis su Sky Go, scaricando l'app disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Carraro punge Agnelli: "La Juventus si è fatta un film, gli Scudetti sono 36"

💬 Commenti