Ad inizio Novembre c'è stato un botta e risposta tra Antonio Cassano (uno dei protagonisti della Bobo Tv) e Damiano ‘Er Faina’ (uno dei protagonisti di OCW SPORT). 

Ecco il video dell'accaduto:

Antonio Cassano aveva ribadito durante una puntata della Bobo Tv

Incompetenti, leccacu*o eccetera che continuano a parlare di calcio. Voglio ricordare che noi siamo i numeri uno, senza se senza ma, Bobo Tv unica…attaccatevi al caz*o (…) Lele sa di chi parlo, a buon intenditor poche parole, attaccati al caz*o coso".

Su Tik Tok poi è arrivata la risposta di Er Faina che aveva affermato:

Qualcuno mi potrebbe dire: “Er Faina hai la coda di paglia?”. Assolutamente no, però se io ce l'ho con qualcuno dico chiaramente con chi ce l'ho. Non dico le cose in generale perché mi mancano le pa**e. Se ce l'ho con una persona, non son d'accordo con quello che dice, glielo dico chiaro e tondo senza nessun tipo di problema. Perché poi è facile dire: “Ah io non ce l'avevo con te, ma c'hai la coda di paglia?”, è facile il giochino così, facilissimo questo giochino Antò (…) Anche qualora ce l'avesse avuta con me io non mi sono offeso, ci mancherebbe, e sto facendo questo video non per difendermi qualora lui avesse attaccato me (…)  Vi pongo solamente delle domande, lui si definisce competente, si definisce il numero uno…forse quelli che stanno vicino a te in quella trasmissione sono forti tu no. Tu sei un incapace. 

Perché vi chiedo è competente una persona che dice che Francesco Totti non se lo ricorderanno nemmeno tra 20 anni?

È competente una persona che dice che Ciro Immobile non sa giocare a calcio? Per poi tornare sui suoi passi subissato di critiche dicendo: “No ma non ho detto così, solo che a me non piace”. 

È competente una persona che dice che Barella fa casino?

È competente una persona che dice che se Jorginho vincesse il pallone d'oro sarebbe uno scandalo?

E dovrei star qui a dirne altri mille che ha detto. È competente questa persona? 

E poi basta con sta storia che possono parlare di calcio solo chi ha giocato a calcio. Allora che facciamo? Di carne parlano solo i macellai? (…) basta perché se non ci fossimo noi che parlassimo di calcio tu Antonio Cassano avresti guadagnato 1000 euro al mese. Bacioni. 

LEGGI ANCHE: Club indebitati, la classifica italiana: disastro senza fine, conti sempre più in rosso

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Auriemma ammette: "Il Napoli in queste condizioni non può affrontare la Juventus"

💬 Commenti