Un pareggio che potrebbe rivelarsi amaro per Marco Giampaolo: il suo Torino, infatti, non è riuscito a superare lo Spezia in una gara che lo ha visto per 83 minuti in superiorità numerica. 

La situazione, dunque, si fa sempre più difficile soprattutto alla luce dei risultati che vede la squadra granata al terzultimo posto in classifica, con solo due vittorie conquistate in questo campionato. Un momento che, ormai, dura da diversi mesi e, per questo motivo, il presidente Urbano Cairo potrebbe valutare nelle prossime ore un possibile cambio in panchina.

In attesa di avere notizie da parte della dirigenza, Giampaolo ha parlato così ai microfoni di Sky Sport della gara disputata dal suo Torino nel pomeriggio: “E' sicuramente un risultato negativo. La nostra caratteristica non è quella di fare la partita, noi siamo bravi a farla addosso agli altri. In superiorità numerica avremmo dovuto far qualcosa in più e siamo stati poco lucidi. Abbiamo provato a creare superiorità numerica nelle varie zone di campo, ma abbiamo avuto delle difficoltà. Non abbiamo avuto neanche un pizzico di buona sorte”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, dove vedere Cagliari-Milan: formazioni, streaming gratis e Diretta TV Sky o Dazn?

💬 Commenti