Stefano Sturaro

L'ex centrocampista della Juventus attualmente al Verona, Stefano Sturaro, dopo il pareggio per 1-1 della sua squadra sul campo del Napoli, ha voluto esprimere la sua gioia per l'ottima prestazione al "Diego Armando Maradona", nonostante non sia sceso in campo, rimanendo in panchina per tutta l'arco del match.

Il giocatore sul suo profilo Twitter ha scritto un post dove ha inneggiato il motto del club bianconero, provocando alla fine anche i tifosi partenopei, beffati proprio ad un passo dal traguardo della zona Champions League: "Fino alla fine! Abbiamo onorato la maglia e dimostrato ancora una volta chi siamo. Volevamo chiudere la stagione così, a testa alta, per rendere ancora una volta più orgogliosi voi tifosi".

Ovviamente i tifosi juventini sono rimasti felici e l'hanno manifestato nei commenti, ma allo stesso tempo i supporters napoletani non hanno lesinato polemiche, perchè secondo loro un decimo posto non era da festeggiare in questo modo, scatenando una bufera social: "

Hai perso un'ulteriore occasione per stare zitto. Ma capisco che essere seri professionisti in tutte le partite è difficile: la sfuriata del tuo allenatore a fine partita la dice tutta sulla vostra coda di paglia. Il tempo sarà galantuomo, anche con voi".

"Certo avete dimostrato di essere sei mediocri giocatori. Del resto non giochereste in una squadra mediocre che festeggia il decimo posto in campionato".

"Sturaro gobbo dentro".

"Tutte malox gobbo devi fartene, giocatore finito fino alla fine non alzerai mai un trofeo!".

"Fino alla fine sarai sempre una falsa plusvalenza".

"Devono averti ben pagato Agnelli e Nedved".

"Venduti e zingari a Napoli nn aveva il cognato juric.....l anno scorso biscottine col Genoa danneggiando il Lecce......complimenti a voi ...ma soprattutto allo zingaro in panchina".

"Non capisco tale esternazioni trionfanti, sinceramente un vero professionista sino all’ultimo in qualsiasi contesto deve adempiere al massimo ai propri doveri".

"Giusto ,nulla di speciale solo il proprio dovere,sembra che abbiano vinto la champions,non ho visto lo stesso impegno nelle "altre" partite".

Stefano Sturaro, il suo tweet

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Playoff Daily #11 Milano sul velluto: è pronta per Colonia

💬 Commenti