Simone Inzaghi (ph. Sky Sport)

 

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa del prossimo esordio dei nerazzurri contro il Genoa, trattando anche qualche tema di calciomercato. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

"Dumfries è arrivato da poco e ha bisogno di ambientarsi, Dimarcoè migliorato tantissimo dopo due anni a Verona.  Dzekoio l'ho incontrato spesso da avversario, è fra i migliori centravanti e sono contento di allenarlo, l'avevo richiesto a priori dalla cessione di Lukaku. Fa reparto da solo e si assembla bene coi nostri attaccanti. Arriverà un altro giocatore a sistemare il reparto".

MERCATO E LUKAKU"Mercato? C'è confronto quotidiano, abbiamo Marotta e Ausilio che sono bravissimi, sono concentrato solo sul Genoa. Lukaku? Partenza inaspettata, è normale che io, Marotta e Ausilio abbiamo provato a convincerlo, ma Romelu è stato sincero e ci ha subito fatto capire le sue intenzioni. Giocatore straordinario, ma quando un giocatore decide di andare via c'è poco da fare. Giocatore di princìpi, mi ha chiaramente detto che la sua scelta sarebbe stata il Chelsea",

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lukaku: "Ho portato un peso sulle spalle per molti anni. Andare in Italia è stata la cosa migliore che potessi fare"

💬 Commenti