Dove vedere Lazio-Benevento

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse) si disputerà il match Lazio-Benevento valevole per la 31.a giornata di campionato di Serie A che vede in classifica i biancocelesti di mister Simone Inzaghi al sesto posto con 55 punti, mentre i giallorossi del tecnico Filippo Inzaghi al quintultimo con la Fiorentina a 30 punti e ora solamente a +5 sul Cagliari terzultimo.

Sono solo due i precedenti in terrra romana che ha visto sempre vincere la Lazio: il primo nell'agosto 2008 in Coppa Italia con il risultato di 5-1 e il secondo in campionato nel marzo 2018 per 6-2. L'arbitro della gara sarà Davide Ghersini della sezione A.I.A. di Genova, coadiuvato dagli assistenti L.Rossi e Bercigli, quarto uomo Di Martino, mentre come VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Banti e Di Vuolo.

ECCO DOVE VEDERE LA 31^ GIORNATA DI SERIE A IN TV

Lazio-Benevento, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, S. Radu; Lazzari, S. Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Improta, Caprari; Gaich.

Dove vedere Lazio-Benevento in tv e streaming

Il match Lazio-Benevento in programma oggi alle ore 15 sarà visibile su Sky, il cui canali di riferimento sarà Sky Sport (canale 253) con diretta a partire dalle ore 14.55; la telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi.

Per gli abbonati da più di un anno al canale satellitare Sky, la partita dello stadio Olimpico sarà a disposizione anche tramite Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match andrà anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Lazio-Benevento 6-2 (31 marzo 2018): gli highlights

 

 

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Modena-Padova streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports? Dove vedere Serie C

💬 Commenti