Dopo aver perso nel primo turno contro l'Uruguay (2-1), il Cile proverà a ritrovare un risultato positivo contro la Colombia, nella seconda giornata del girone di qualificazione sudamericano al prossimo Mondiale. Cile-Colombia si prospetta una partita spettacolare tra due delle migliori nazionali del sudamerica e che hanno come protagonisti molti calciatori che militano nel massimo campionato italiano come Sanchez, Zapata, Vidal e Muriel. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Cile-Colombia, streaming gratis e diretta tv in chiaro delle Qualificazioni Mondiali 2022?

Cile-Colombia: orario, luogo e precedenti

Il match Cile-Colombia, valido per la seconda giornata del girone di qualificazione sudamericano ai prossimi Mondiali, si giocherà allo Stadio Nacional di Cile, con il fischio d'inizio fissato per le ore 02.30 italiane di Mercoledì 14 Ottobre 2020. Dal 2004 ad oggi ci sono ben 12 precedenti di Cile-Colombia, con i padroni di casa che hanno vinto ben 5 partite, pareggiandone sei e perdendone solamente una (nel 2012).

Dove vedere Cile-Colombia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Qualificazioni Mondiali 2022?

Il match Cile-Colombia, valido per la seconda giornata delle qualificazioni ai prossimi Mondiali per le nazionali sudamericane, sarà visibile streaming gratis live su comotv.com, il canale televisivo (Como TV), che ha acquistato i diritti per tutti i match di qualificazione ai Mondiali 2022 del Sud America.

Probabili Formazioni Cile-Colombia

CILE (4-4-2): Arias; Paulo Diaz, Sierralta, Vegas, Enzo Roco, Fuenzalida, Vidal, Baeza, Aranguiz, Edu Vargas, Sanchez. All.Rivera

COLOMBIA (4-3-1-2): Vargas; Arias, Yerry Mina, Davinson Sanchez, Mojica, Cuadrado, Barrios, Lerma, James Rodrigurez, Muriel, Zapata. All.Queiro

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Mamma Dolores al fianco del figlio Cristiano Ronaldo: "E' una guerra in più che vincerai"

💬 Commenti