Dopo le vittorie ottenute contro Gerasimov, Bautista Agut e Rublev nei primi tre turni, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Tsitsipas nella semifinale dell‘Atp di Barcellona. Sinner-Tsitsipas si prospetta un match molto interessante e spettacolare tra due dei giovani più promettenti del circuito Atp. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie e utili su dove vedere Sinner-Tsitsipas: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis.

Dove vedere Sinner-Tsitsipas: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis Semifinale

Sinner-Tsitsipas, match valido per le Semifinali dell'ATP di Barcellona, si giocherà alle 13.30 di Sabato 24 Aprile 2021 al campo centrale. Tra i due tennisti vi sono due precedenti, entrambi giocati a Roma, terminati con una vittoria a testa. Nell'ultimo incrocio tra i due, datato 16 Settembre 2020, è stato il tennista italiano ad imporsi per 2 set a 1 (6-2, 6-7, 6-2).

La semifinale dell'Atp di Barcellona Sinner-Tsitsipas verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Supertennis (canale 64 del Digitale Terrestre) e in streaming gratis sul sito ufficiale della stessa emittente televisiva. Sinner-Tsitsipas verrà inoltre trasmesso in diretta tv su Sky e in diretta streaming su piattaforme come SKY GO (disponibile per tutti gli abbonati a SKY) e NOW TV. Le applicazioni appena citate sono disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc , smart tv e tablet.

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Perugia-Matelica, streaming gratis e diretta tv Serie C Umbria Tv o Sky?

💬 Commenti