Gaetano Castrovilli, idolo della tifoseria della Fiorentina, ha rilasciato un'interessante intervista a La Gazzetta dello Sport. Il numero 10 della Viola ha parlato della situazione attuale della squadra e dell'addio illustre di Federico Chiesa, approdato alla Juventus tra le polemiche:

LEGATISSIMO ALLA VIOLA - "Ho sempre detto di essere legatissimo alla Fiorentina ed a Firenze e di dover tanto al club. Con il Presidente ho un rapporto speciale. Lui ci è sempre vicino, è il nostro primo tifoso e mi piacerebbe regalargli tante soddisfazioni".

CRITICHE IACHINIMeriterebbe più fiducia, fino ad ora penso abbia fatto bene. Noi siamo tutti con lui, ci sta aiutando a crescere. Gli incidenti di percorso possono capitare, ma siamo sulla strada giusta“.

EUROPEO - “E’ un grande obiettivo ed un grande sogno. Sarebbe un’emozione unica vestire la maglia della Nazionale in una competizione così importante. Ce la metterò tutta e cercherò di fare del mio meglio con la Fiorentina, poi deciderà il Ct, anche se sono consapevole che la concorrenza è di primissimo livello“.

CHIESA -"A lui posso dire solo in bocca al lupo, ognuno fa le sue scelte"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Basket, due positivi al Covid nel Lietkabelis

💬 Commenti