Calciomercato

Calciomercato Roma: Sergio Oliveira ad un passo, Villar e Diawara verso la Liga

I movimenti di mercato stravolgono il centrocampo giallorosso: in arrivo Sergio Oliveira, mentre Villar e Diawara sono sempre più vicini al campionato spagnolo

Filippo Rocchini
11.01.2022 18:35

Sergio Oliveira si avvicina sempre più ai giallorossi. Il centrocampista, che sarà il secondo rinforzo per Josè Mourinho dopo Maitland-Niles, dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di domani per poi firmare il suo contratto con il club della capitale. Arriverà dal Porto con la formula del prestito a 1,5 milioni di euro, e diritto di riscatto fissato intorno ai 13 milioni. Per il giocatore un contratto quadriennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione.

Ma i giallorossi lavorano anche in uscita: Gonzalo Villar è, infatti, vicino al ritorno in Spagna, dove lo attende il Getafe. La trattativa è in chiusura tra i due club. 

Infine, in uscita c'è anche Amadou Diawara al quale il Valencia, che sta cedendo Daniel Wass all'Atletico Madrid, è fortemente interessato.

LEGGI ANCHE:  Inter-Juventus streaming gratis e diretta tv in chiaro: probabili formazioni e dove vedere Supercoppa Italiana

Luca Telese insulta Lapo Elkann: "Sei nato con due disgrazie: essere un Agnelli e essere juventino"
Ordine, ironia su Inzaghi: "Contro una Juve così decimata non è affatto favorito". Tifosi furiosi sui social