Sinisa Mihajlovic, Walter Sabatini e il prof. Nanni in conferenza a Casteldebole
Calciomercato

Calciomercato Bologna, i tre nomi per l'attacco: le possibili scelte della dirigenza rossoblù

In vista della sessione di calciomercato estiva, ecco i tre nomi che la dirigenza del Bologna sta valutando per il reparto offensivo.

Barbara Ribaudo
03.05.2021 16:11

Una delle vere urgenze per il Bologna di Mihajlovic è la ricerca di un nuovo attaccante. La richiesta è arrivata espressamente dal tecnico che, per la nuova stagione, vorrebbe avere una valida alternativa per il reparto offensivo.

Calciomercato Bologna, i tre nomi sulla lista dei dirigenti rossoblù

Tanti i nomi che, negli ultimi mesi, sono apparsi su tutti i giornali ma le vere piste che Walter Sabatini e la dirigenza rossoblù stanno seguendo si riducono a tre. La prima, e anche la più probabile, riguarda Marko Arnautovic, attualmente in forza allo Shanghai. Come riporta TBW, il giocatore potrebbe arrivare solo se la sua squadra lo liberasse a zero. Per questo motivo non è ancora stato trovato un accordo, ma nel frattempo altri club esteri come il Crystal Palace e il West Ham, hanno dimostrato il loro interesse nei confronti dell'austriaco.

Il secondo nome sulla lista dei dirigenti del Bologna sembra essere quello di Giovanni Simeone. Il Cholito, però, ha un contratto che lo tiene legato al Cagliari fino al 2024 e il suo costo sembra essere troppo elevato per le attuali disponibilità dei rossoblù. La situazione potrebbe cambiare solo nel caso in cui, dalle cessioni che verranno effettuate, si riuscirà ad avere qualche liquidità in più.

Infine, l'ultima pista spuntata nei giorni scorsi è quella di Andrea Petagna. L'attaccante del Napoli, che negli ultimi tempi è stato oscurato da altri compagni come Mertens e il ritrovato Osimhen, piace molto al Bologna ma, come riportato da Tuttosport, è solo un'ipotesi che non ha ancora trovato alcun riscontro reale.

Commenti

Serie A, 36^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Marchisio positivo al Covid: l'annuncio della moglie sui social