Rinnovo Vlahovic Fiorentina (ph. Image Sport)
Serie A

Fiorentina, slitta ancora il rinnovo di Vlahovic: dopo il Napoli ci sarà un nuovo tentativo

Nervi tesi alla Fiorentina per il mancato rinnovo di Dusan Vlahovic. Dopo le parole di Commisso, la prossima mossa toccherà al manager del giocatore.

Barbara Ribaudo
01.10.2021 10:15

Fiorentina, slitta ancora il rinnovo di Dusan Vlahovic. Non è ancora stato trovato l'accordo tra la società e il centravanti che, adesso, è diventato un vero e proprio caso.

Fiorentina e il rinnovo di Vlahovic: tregua in vista del Napoli?

Già nei giorni scorsi, il presidente Rocco Commisso aveva lanciato un chiaro avvertimento al giocatore: “Vlahovic si sta prendendo un grande rischio, gliel’ho detto. Noi gli offriamo un contratto di 5 anni a 40 milioni di euro lordi. Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe in due o tre giorni. Non so dove si sia arrivati con questo calcio. Se mi sto infastidendo? Un po’ sì, la Fiorentina non è solo Vlahovic, c’è il gruppo e lo vogliamo mantenere concentrato”.

Concentrazione, infatti, è la parola d'ordine in casa Fiorentina che, per i prossimi giorni, ha deciso di mettere in stand-by le polemiche per dedicarsi al big match in programma questo fine settimana contro il Napoli. Solo dopo la settima giornata di campionato ci sarà un nuovo incontro tra le parti, con la società che attende la prossima mossa dall'entourage di Vlahovic.

LEGGI ANCHE: Lazio, infortunio Immobile: a rischio Bologna e Nazionale? Le ultime sulle sue condizioni

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Varriale, botte alla ex compagna. Il gip conferma: "Personalità aggressiva e priva di autocontrollo"