Edin Dzeko e Alexis Sanchez (Ph. Twitter)

Verona, Di Carmine va al Crotone in prestito: è fatta
Samuel Di Carmine lascia il Verona. Accordo raggiunto col Crotone per un prestito che dunque porterà la punta da Giovanni Stroppa come rinforzo per l'attacco.

Inter, gli agenti di Lautaro nella sede nerazzurra

Rinnovo in vista per Lautaro Martinez. Gli agenti del Toro sono in questi minuti a Milano nella sede dell'Inter. L'attaccante prolungherà fino al 2024 per 5 milioni all'anno più bonus.

Parma, Dennis Man è in città per visite e firma
Dennis Man è a Parma per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. L’ala destra di 22 anni (18 partite,14 gol e 6 assist quest'anno in campionato) arriva a titolo definitivo dal FCSB per una cifra intorno ai 10 milioni a crescere con i bonus.

Inter e Roma al lavoro per lo scambio Dzeko-Sanchez 
Inter e Roma al lavoro per uno scambio di mercato tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Il club nerazzurro sta decidendo se e come poterla fare ma c'è sempre da tenere in considerazione il tema economico sul lordo dello stipendio ma ovviamente dal punto di vista tecnico l'Inter la chiuderebbe subito se potesse. Bisogna trovare la quadra economica in questo scambio di prestiti. I due club ne stanno parlando. 

L'Udinese è alla ricerca di un rinforzo anche in difesa 
Non solo l'attaccante, oltre a Llorente che è già arrivato. L'Udinese vuole un difensore e pensa a Davide Biraschi. Il club friulano lo ha chiesto al Genoa, si lavora a uno scambio con De Maio. 

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Arnautovic-Bologna, Caressa: "E' scarso e in Cina prende 9 milioni..."

💬 Commenti