Champions League

Juventus, Bonucci amaro: "Risultati non all'altezza, stringiamo i denti"

Il difensore bianconero ha parlato a Sky Sport al termine del match con il Barcellona

Francesco Rossi
28.10.2020 23:23

Leonardo Bonucci (ph. zimbio.com)

 

Leonardo Bonucci ci ha provato in tutti i modi a innescare i suoi compagni di squadra con dei lanci millimetrici dalla distanza, durante la gara di Champions League di questa sera, Juventus-Barcellona. Gli sforzi del difensore bianconero non sono serviti a evitare la sconfitta per i campioni d'Italia, regolati 2-0 allo Stadium da Messi & co. L'ex Bari ha parlato a Sky Sport nel post-gara del match appena concluso:

"I risultati non sono all'altezza è il momento di unirci e stringere i denti, di fare gruppo e tirare fuori il meglio di noi stessi. Sapevamo che era una partita difficile, avevano tante assenze come noi, ma abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico e il Barcellona non perdona".

STRADA LUNGA - "Dobbiamo migliorare e crescere con l'aiuto di tutti, dentro e fuori, dobbiamo essere compatti, la strada è lunga, potevamo fare qualcosa in più a cominciare dal sottoscritto. La cosa che fa ben sperare è la voglia di farequel qualcosa in più con la palla tra i piedi, se miglioriamo dal punto di vista tecnico sono sicuro che sarà una grande stagione".

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Juventus, Pirlo: "La gara con il Barcellona ci servirà per crescere. Sapevamo che era difficile"