Questi gli ultimi aggiornamenti di Calciomercato secondo Sky Sport.

Genoa, ufficiale la rescissione di Behrami

Valon Behrami non sarà più un giocatore del Genoa. E' infatti ufficiale la rescissione del contratto, con il centrale svizzero classe 1985 che al momento non ha ricevuto offerte concrete. 

Napoli, Ten Hag su Tagliafico: "Lotterò per tenerlo"

"Lotterò sicuramente per tenerlo", ha detto l'allenatore dell'Ajax Ten Hag durante la conferenza stampa di oggi in merito al futuro di Nicolas Tagliafico, obiettivo di mercato del Napoli: "Con lui abbiamo sette difensori. Senza il nostro organico sarà troppo ridotto. Ma di certo noto che per lui è importante che possa giocare". Per Tagliafico in stagione 15 presenze e due gol. 

Samp, si lavora a un contratto più lungo per Conti

E' iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Andrea Conti con la maglia della Sampdoria. L'esterno 27enne ha segnato subito nel match di Coppa Italia perso contro la Juve. Il giocatore, arrivato dal Milan, ha firmato in un primo momento solo per sei mesi. L'intenzione dei blucerchiati adesso è quella di fare un contratto pluriennale di due o tre anni. 

Lazio, Sarri: "Club vuole trattenere Luiz Felipe"

Maurizio Sarri ha parlato anche di mercato nella conferenza stampa pre Atalanta. Il riferimento delle sue parole è stato Luiz Felipe , in scadenza fra sei mesi: " Non so cosa deciderà di fare. So che qui c'è la ferma volontà di trattenerlo. È un ragazzo giovane che sta facendo ancora bene e che dà l' idea di poter crescere ancora"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mertens giura fedeltà al Napoli: "Provo amore per la città, voglio restare ma non dipende da me"

💬 Commenti