Dove vedere Bari-Palermo, al "San Nicola" i pugliesi ospitano i rosanero. Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio "San Nicola", il Bari di Massimo Carrera ospiterà il Palermo di Giacomo Filippi, il match è valido per la 36.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Il Bari è terzo con 59 punti (17 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte) e nell'ultimo turno ha perso contro l'Avellino (1-0). Il Palermo, invece, è ottavo con 46 punti (12 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte) e nel recupero ha battuto il Foggia (1-0).

Bari-Palermo sarà diretta da Francesco Cosso di Reggio Calabria, coaudiuvato da Andrea Micaroni di Chieti e Khaled Bahri di Sassari. Il quarto uomo sarà Gino Garofalo di Torre del Greco.

 

 

Le probabili formazioni di Bari-Palermo

BARI (3-5-2): Frattali; Di Cesare, Minelli, Perrotta; Marras, Lollo, Maita, De Risio, Rolando; Antenucci, Cianci. All. Carrera.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Peretti, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Santana, Floriano; Rauti. All. Filippi.

Dove vedere Bari-Palermo, diretta TV e streaming

Dove vedere Bari-Palermo in TV e streaming. Il match Bari-Palermo, valido per la 36.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e sarà trasmesso su Sky Sport 256 con la telecronaca di Daniele Barone.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Coronavirus, anche lo sport riapre: la data della ripartenza fissata dal Governo

💬 Commenti