Juventus-Empoli streaming (ph. Twitter)

Questa sera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino (50% della capienza) si disputerà il match Juventus-Empoli, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A, che ha visto nel turno inaugurale, i bianconeri pareggiare 2-2 sul campo dell'Udinese e i toscani perdere in casa contro la Lazio per 3-1.

Sono tredici i precedenti a Torino, con i padroni di casa imbattuti grazie ai dodici successi e un pareggio (novembre 1998); ultima sfida il 30 marzo 2019 terminata 1-0 con rete di Kean al 72'.

Sestina arbitrale:

ARBITRO: GHERSINI 
ASSISTENTI: DE MEO – ROCCA 
IV UFFICIALE: MARCENARO
VAR: GUIDA
AVAR: RANGHETTI

Juventus-Empoli, le probabili formazioni  

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado,De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; Chiesa, Dybala, McKennie.  

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.

LEGGI ANCHEDove vedere la seconda giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

Dove vedere Juventus-Empoli in tv e streaming

Il match Juventus-Empoli sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.

Stagione 2018-19, Juventus-Empoli 1-0: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, la sorella di Ronaldo è una furia: "La rapina è iniziata"

💬 Commenti