Rodrigo De Paul esulta in Spezia-Udinese 0-1 (Profilo social Udinese)
Calciomercato

Calciomercato Milan, continua la caccia a De Paul: pronta la contropartita

Si scalda l'ambiente in casa Milan che prepara l'assalto al giocatore dell'Udinese, Rodrigo De Paul: i dettagli.

Barbara Ribaudo
01.05.2021 10:29

Il calciomercato del Milan si fa sempre più interessante: prosegue, infatti, la caccia a Rodrigo De Paul. Il giocatore argentino, attualmente in forza all'Udinese, è diventato uno dei principali obiettivi di Maldini e Massara, tanto da aver già preparato una possibile contropartita.

Calciomercato Milan, la controfferta per De Paul

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per il centrocampista la squadra bianconera avrebbe chiesto almeno 40 milioni di euro. Cifra che il Milan non è intenzionata a spendere e, per questo motivo, avrebbe proposto come controfferta Jens Petter Hauge. Uno scambio a cui si aggiungerebbe anche un eventuale conguaglio per potersi aggiudicare l'argentino, dal momento che sono sempre di più le squadre interessate a De Paul. Tra queste spuntano i nomi di Juventus e Inter, anch'esse tra le possibili pretendenti del giocatore.

Al momento l'Udinese sta ancora valutando l'offerta per capire meglio come muoversi. Sicuramente il centrocampista è stato uno degli uomini chiave della squadra di Gotti e liberarsene sarà davvero dura.

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky e DAZN
Caso Suarez, spunta il video dell'esame-farsa: le parole degli esaminatori al giocatore