Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Nuovo Romagnoli”, il Campobasso di Mirko Cudini ospiterà il Taranto di Giuseppe Laterza, il match è valido per la 2.a giornata del girone C di Serie C.

Il Campobasso ha esordito in questo campionato con un buon pareggio per 1-1 al “Partenio-Lombardi” contro l'Avellino. Il Taranto, invece, ha debuttato con un pareggio a reti bianche nel match dello “Iacovone” contro la Turris.

Campobasso-Taranto sarà diretta da Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, coaudiuvato da Amedeo Fine di Battipaglia e Fabio Mattia Festa di Avellino. Il quarto uomo sarà Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.

 

LEGGI ANCHE: Corsa scudetto, parla Liverani: "Inter livello alto, Juve c'è sempre. Milan? Grande intruso"

 

Le probabili formazioni di Campobasso-Taranto

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Bontà, Giunta, Candellori; Rossetti, Liguori, Emmausso. All: Cudini.

TARANTO (4-3-3): Chionna; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Civilleri, Marsili, Diaby; Versienti, Saraniti, Longo. All: Laterza.

 

Dove vedere Campobasso-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Campobasso-Taranto, valido per la 2.a giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 251 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mihajlovic: "Cessione Tomiyasu? Quando arriva a fine mercato un po' rode"

💬 Commenti