Serie A

Hellas Verona, Juric: "Abbiamo asfaltato il Sassuolo, siamo stati sfortunati"

Il mister del Verona commenta il ko col Sassuolo

Vincenzo Pennisi
22.11.2020 17:18

Juric analizza ai microfoni di Sky Sport il ko contro il Sassuolo, nuova capolista del campionato: “Il calcio è così, alcune volte ti regala e altre ti toglie – spiega il mister del Verona ai microfoni dell’emittente – , oggi siamo passati sopra il Sassuolo e non siamo stati fortunati abbastanza. Penso alla gara contro il Benevento dove abbiamo raccolto probabilmente qualcosa in più rispetto a quanto meritavamo”. Poi elogi per De Zerbi: ” Apprezzo molto De Zerbi, è uno che non ha mai mollato, prende i giocatori che gli piacciono e la sua squadra è matura. Magari adesso non è un periodo in cui giocano benissimo, però sanno soffrire e ripartono bene. Il calendario per le big è tosto, secondo me loro possono lottare per il titolo sfruttando un rendimento poco continuo delle altre candidate, sarebbe carino”.

Commenti

Lo scoop di Ranucci (Report): "I veri proprietari del Milan sono due campani. Hanno fatto i soldi con i debiti della sanità"
ESCLUSIVO IPG – Marco Giordano: “Il Napoli può vincere lo scudetto, ma la Juventus resta favorita. De Zerbi miglior allenatore di Serie A. Un giocatore che adoro? Lorenzo Pellegrini”