Dove vedere Atp Roma Paire-Sinner, streaming gratis e diretta tv

Dopo tanta attesa, finalmente è arrivato il momento del Masters 1000 di Roma che, in questa stagione, è stato programmato per metà Settembre a causa delle misure di prevenzione adottate per l'emegenza COVID-19, che hanno stravolto il calendario del circuito. Paire-Sinner sarà il match di 'copertina' di questo primo turno del Masters 1000 di Roma.

Atp Roma Paire-Sinner: orario e luogo

Il match Paire-Sinner andrà in scena sul campo Pietrangeli del Foro Italico alle ore 19.00 circa (sessione serale). Il vincitore di questo primo turno, affronterà il talentuoso Tsitsipas al turno successivo.

Paire-Sinner: precedenti

L'unico precedente tra i due tennisti risale a Gennaio 2020, quando il francese Paire ebbe la meglio sul giovane Sinner per 2 set a 1 (6-4, 2-6, 6-4), al torneo di Auckland

Paire-Sinner: la polemica del francese con l'organizzazione del torneo

Sul proprio profilo twitter, Benoit Paire, ha espresso tutto il suo disappunto sulla programmazione del Masters 1000 di Roma e sugli organizzatori, che non hanno accolto la sua richiesta di giocare Martedì (per avere un giorno in più di allenamento), visto che negli ultimi giorni di Agosto era stato trovato positivo al Coronavirus, costringendolo a stare in isolamento per quattordici giorni e a saltare l'US Open.

Dove vedere Atp Roma Paire-Sinner, streaming gratis e diretta tv

La diretta tv del match Paire-Sinner, valevole per il primo turno del Masters 1000 di Roma, verrà trasmesso dall'emittente Sky,  nello specifico su Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder, 370 e 468 in SD) con telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico affidato all'ex tennista Paolo Bertolucci. Per tutti gli abbonati a Sky, sarà inoltre possibile gustarsi le emozioni di Paire-Sinner anche in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibili su tutti i dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone. Lo streaming gratis di Paire-Sinner è inoltre disponibile sul sito di scommesse italiano Bet365, con la licenza AAMS.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Basket, Supercoppa: domani alle 12 il sorteggio della Final Four

💬 Commenti