Fuoriprogramma inatteso nel corso di Tiki Taka - Repubblica del Pallone. Ieri sera, nel corso della prima puntata stagionale del programma condotto da Piero Chiambretti in onda su Italia Uno, è intervenuto ospite anche l'attore Massimo Ceccherini. Chiambretti, parlando dell'ottimo avvio stagionale della Fiorentina, non ha esitato a chiedere all'attore il suo pensiero: "Che ne pensa il più famoso tifoso della Fiorentina e attento osservatore come Ceccherini?".

"Questo no! Mi costringi a interrompere il collegamento!", il fuoriprogramma inatteso di Ceccherini

Massimo Ceccherini, dopo la domanda rivoltagli da Chiambretti, in collegamento da casa ha così riferito: "Ho già sonno, io quest'ora, sai bene che dormo. Ho la bava alla bocca. Fammi parlare poiché è già tardi". Interviene Chiambretti: "Certo che devi parlare hai ricevuto il gettone di presenza". Ceccherini prende di nuovo la parola: "Sono venuto qui per vedere la Bertola (una show girl presente in studio ndr), si è presentata con tutte le gambe da fuori e allora io vi mostro una mia chiappa!". Poco dopo si alza in piedi, abbassa i pantaloni e mostra il fondoschiena alla telecamere. A questo punto interviene Chiambretti: "Questo no! Mi costringi a interrompere il collegamento!".

LEGGI ANCHE: Disastro DAZN, Piccolo punta il dito: "Voglio contemporaneità. Colpa vostra che ormai fate anche pipì in streaming"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ascolti DAZN "gonfiati", l'Agcom vuole fare chiarezza: la richiesta degli sponsor

💬 Commenti