Irlanda-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match
Calcio

Irlanda-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match

Il Portogallo si prepara ad affrontare l'Irlanda nella settima giornata delle qualificazioni Mondiali. Ecco le informazioni su Irlanda-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match.

Alessandro Pallotta
11.11.2021 10:34

Dopo la netta vittoria ottenuta contro il Lussemburgo (5-0), il Portogallo si prepara ad affrontare l'Irlanda nella settima giornata del Gruppo A delle qualificazioni ai prossimi Mondiali. Irlanda-Portogallo si prospetta un match molto interessante in cui i portoghesi, in caso di vittoria, supererebbero in classifica i serbi, salendo in prima posizione a quota 19 punti. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Irlanda-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match.

Irlanda-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match

Irlanda-Portogallo, match valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale, si giocherà a partire dalle ore 20.45 di Giovedì 11 Novembre 2021. La partita non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana. Quindi per Irlanda-Portogallo non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset. Il match però verrà trasmesso da alcune emittenti locali come RTP 1 (Portogallo) e RTE TWO (Irlanda). Per restare aggiornati sul risultato di Irlanda-Portogallo si consiglia di seguire le pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) delle due compagini. 

LEGGI ANCHE: Pronostici Qualificazioni Mondiali: i nostri consigli sulla 9^ giornata

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Moggi tuona: "Se Gianni Agnelli vedesse questa Juventus, si rivolterebbe nella tomba"