Josè Mourinho nell'occhio del ciclone. Ad attaccare il tecnico giallorosso è anche il giornalista Michele Criscitiello che nel suo editoriale su TMW si sofferma tutti gli errori del tecnico sulla panchina della Roma:"Mourinho non rispetta gli allenatori che guadagnano un millesimo di quello che guadagna lui per far allenare il vice e dice fesserie consapevole di non conoscere l'argomento Primavera. Poi, alla canna del gas, convoca i giovani della Primavera e gli unici a fare la differenza, guarda caso, sono loro. Ma non era un campionato inutile? Negli ultimi anni, non 30 ma 4-5, sono usciti dalla Primavera Donnarumma, Bastoni, Zaniolo, Chiesa, Vlahovic, Locatelli, Kean, Pinamonti e tanti altri".

Criscitiello aggiunge: "Mourinho si finge tuttologo ma non conosce tanti argomenti e soprattutto ostenta senza sapere. Una parola è troppa e due sono poche diceva Lino Banfi. Da settembre chiediamo a Mourinho di parlare di calcio e dare delle risposte sul non gioco e non risultati della sua Roma. Finora ha parlato di tutto ma di questi due argomenti non si trova mezza risposta. A breve si pronuncerà anche sulla guerra tra Russia e Ucraina ma di darci spiegazioni sul lavoro di Trigoria neanche ci pensa. Finora un bluff senza precedenti". Ha concluso il giornalista nel suo editoriale settimanale sulle pagine di TMW.

 

LEGGI ANCHE: Biasin: "Inter, devi augurarti tante cose! In queste condizioni puoi perdere anche contro l'oratorio Don Mazzi"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cagliari-Napoli, le formazioni ufficiali: cambio modulo per Spalletti, out Osimhen

💬 Commenti