Avellino-AZ Picerno streaming (ph Social)

Domani pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Partenio-Lombardi si disputerà il match Avellino-AZ Picerno, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica gli irpini al sesto (insieme alla Virtus Francavilla) con 23 punti, mentre i lucani al tredicesimo con 16 punti, in coabitazione con il Campobasso.

Avellino-AZ Picerno, probabili formazioni

AVELLINO (4-2-3-1): Forte; Rizzo, Dossena, Silvestri, Tito; Matera, D'Angelo; Micovschi, Di Gaudio, Kanoute; Maniero.

AZ PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Guerra, Allegretto, De Franco, Finizio; De Ciancio, Pitarresi; Reginaldo, De Cristofaro, Carrà; Gerardi.

Dove vedere Avellino-AZ Picerno in tv e streaming

Il match Avellino-AZ Picerno sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del "Partenio Lombardi” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder e 484 del digitale terrestre). 

LEGGI ANCHE: Pistocchi a gamba tesa su Allegri: "Lo spettacolo solo al circo? La Juve deve vincere e convincere"

Conferenza pre-partita di Braglia (tecnico Avellino)

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, contro il Venezia ci sarà un tifoso speciale

💬 Commenti