Bologna Fc 1909

Dove vedere amichevole Bologna-Virtus Entella, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Seconda amichevole stagionale per la squadra di Mihajlovic che affronta i liguri a Casteldebole. Tutte le informazioni su dove seguire Bologna-Virtus Entella

Giuseppe Biscotti
11.09.2020 11:47

Danilo e Soriano festeggiano dopo il gol al Parma (ph. Instagram Bologna Fc)

Bologna-Virtus Entella, ultime prove in vista del MIlan. Dopo aver vinto 2-0 nella prima amichevole stagionale contro la Feralpisalò, la squadra di Sinisa Mihajlovic torna in campo per il test contro i liguri allenati da Bruno Tedino. Sarà l'occasione per testare la condizione in attesa dell'esordio in campionato del 21 settembre contro il Milan. Il match Bologna-Virtus Entella si gioca domani alle ore 16 nel centro sportivo Niccolò Galli di Casteldebole.

 

DOVE VEDERE BOLOGNA-VIRTUS ENTELLA, DIRETTA TV E STREAMING

Il match amichevole Bologna-Virtus Entella sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

 

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali