Allegri

 

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa al termine del match perso per 4-0 in Inghilterra contro il Chelsea in Champions League:

"Il primo tempo ha fatto bene la squadra e potevamo far meglio in qualche occasione, poi loro hanno continuato a spingere dando un'ottima pressione. Il secondo e il terzo gol l'abbiamo preso in maniera leggera. Dispiace aver preso quattro gol, ma l'obiettivo è stato raggiunto e dobbiamo pensare già alla gara di sabato con l'Atalanta".

PERSE TROPPE PALLE - "Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo perso troppe palle cercando di veriticalizzare subito e dovevamo tenere di più la palla. Su questo aspetto dobbiamo migliorare. In certe gare bisogna saper abbassare il ritmo. Il Chelsea è Campione d'Europa, è in un grande momento e sta bene fisicamente". 

GARA DIVERSA ALL'ANDATA - "All'andata abbiamo fatto una gara completamente diversa e siamo stati più attenti alla fase difensiva. Stasera nei secondi 45' abbiamo mollato e abbiamo subito gol". "Ci vuole equilibrio e calma. Sappiamo quali sono i nostri pregi e difetti. Dobbiamo lavorare sui nostri limiti e attraverso queste serate si può migliorare". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atalanta, Gasperini: "Possiamo ancora passare il turno. Su Pasalic rigore netto"

💬 Commenti