Serie A

Caos Ammutinamento, Hysaj, Maksimovic ed Allan in tribunale. Ancelotti tra i testimoni?

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla notte dell'ammutinamento facendo il punto della situazione riguardo le decisioni di Aurelio De Laurentiis, con Hysaj, Maksimovic ed Allan protagonisti

Ludovica Carlucci
08.10.2021 09:56

La famosa notte dell'ammutinamento torna tra gli argomenti caldi del giorno. Il 5 novembre del 2019, dopo la sfida con il Salisburgo, giunse il clamoroso rifiuto di tutti i giocatori azzurri di non prender parte al ritiro e dunque non salire sul pullman che li avrebbe riportati a Castel Volturno. Da lì, ferro e fuoco. L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma su quella notte facendo il punto della situazione riguardo le decisioni di Aurelio De Laurentiis, con Hysaj, Maksimovic ed Allan protagonisti. 

Napoli, caos ammutinamento: coinvolti Hysaj, Maksimovic ed Allan. Potrebbe spuntare la testimonianza di Ancelotti

Hysaj, Maksimovic e Allan sono stati coinvolti nella questione ammutinamento. Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Per Hysaj e Maksimovic la richiesta è del 25% dello stipendio mensile. Nella storia di quella notte burrascosa, invece, la vicenda Allan ha un peso diverso: ci fu lo screzio con Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, e la richiesta è del 50% di una mensilità. Il Napoli dunque porta Allan in tribunale, ma a testimoniare per uno dei promotori di quella famosa notte ci potrebbe essere anche Carlo Ancelotti. 

Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Amazon Prime?
Fischi a Donnarumma, Raiola attacca: "Sono disgustato. Perchè il Milan non lo ha difeso?"