Christian Eriksen (giocatore dell'Inter)

Nell'Inter di Antonio Conte non riesce a trovare spazio, ma nella sua Danimarca è sempre più decisivo: Christian Eriksen lo sa e per questo con la sua doppietta contro l'Islanda ha voluto lanciare un messaggio al suo allenatore in Italia.
"Perché non gioco? Chiedete al mister": sono queste le parole che il centrocampista danese ha più volte ripetuto a chi gli chiede i motivi della sua assenza in campo con la maglia nerazzurra. Così, mentre a Milano il mistero si infittisce, con la Danimarca è diventato il protagonista principale, con cinque gol segnati nelle ultime cinque partite. E questa volta, invece di rispondere con le parole, ha voluto farlo con i fatti e con i suoi gol.
Mercoledì prossimo, però, sarà sfida tra compagni di squadra: da un lato Eriksen, dall'altro Lukaku e il suo Belgio che, al contrario, piace molto ad Antonio Conte, e non vede l'ora di rientrare in campo con la maglia dell'Inter dopo l'infortunio muscolare delle ultime settimane. Si vedrà chi delle due l'avrà vinta per il primato del proprio girone.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Nations League, Ilicic e il ritorno al gol: buone notizie per l'Atalanta

💬 Commenti