Puscas, attaccante della Romania (Ph. Stadio News)

Dove vedere Romania-Austria, ultima occasione per i romeni. Questa sera alle ore 20.45 allo 'Stadionul Ilie Oana' di Ploiesti la Romania del C.T Mirel Rădoi ospiterà l'Austria del C.T Franco Foda, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo 1 della Lega B di Nations League. La Romania è terza in questo girone con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce dalla pesante sconfitta contro la Norvegia per 4-0. Gli austriaci, invece, sono primi nel girone con 6 punti (2 vittorie e 1 sconfitta) in compagnia proprio della Norvegia ma l'Austria è prima per la vittoria nello scontro diretto dell'andata. Austria reduce dal successo esterno per 0-1 contro l'Irlanda del Nord.

Romania-Austria sarà diretta dal polacco Daniel Stefanski, coaudiuvato da Marcin Boniek e Dawid Igor Golis, mentre il quarto uomo sarà il signor Damian Sylwestrzak.

Dove vedere Romania-Austria, diretta TV e streaming

Dove vedere Romania Austria in TV e streaming. Il match Inghilterra-Danimarca, valevole per la 4.a giornata del Gruppo 1 della Lega B di Nations League, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Kulusevski contro Kallstrom: "Il Ct Andersson fa le sue scelte. Gli altri parlano"

💬 Commenti