Calciomercato

Sassuolo, Locatelli nel mirino di una squadra inglese: la Juve è avvisata

Il centrocampista del Sassuolo, nella lista dei desideri di Andrea Pirlo già da diversi mesi, è finito nel taccuino di una squadra inglese

Barbara Ribaudo
13.01.2021 12:45

Cresce l'interesse europeo nei confronti di Manuel Locatelli: il centrocampista, attualmente in forza al Sassuolo, è uno dei desideri di Andrea Pirlo che lo vedrebbe bene all'interno della sua squadra. Per questo motivo, la Juventus lo sta già valutando in vista del mercato estivo, ma non è l'unica squadra che vorrebbe l'ex Milan nella propria rosa.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, anche il Manchester City di Pep Guardiola starebbe guardando in Italia per rafforzare il suo centrocampo e gli occhi sembrano essere puntati proprio sul giocatore dei neroverdi. Il City, infatti, avrebbe preparato un'offerta da 30 milioni di sterline per portarlo nel Regno Unito, anche se al momento non ci sono conferme da parte degli interessati.

La cosa certa è che Pirlo e la sua Juventus sono già stati avvisati e i piani per portarlo in casa bianconera potrebbero presto sfumare. 

Commenti

Eleven Sports, ecco come guardare il campionato di Serie C su You Tube
Calciomercato Bologna, sfuma l'idea Sanabria: resta l'alternativa Inglese