Il match Latina-Foggia, valido per la quarta giornata della Serie C Girone C 2021/22, si gioca domenica 19 settembre alle ore 14:30 allo stadio Domenico Francioni di Latina. Il Foggia arriva dalla sconfitta contro la Turris, ma anche dalla vittoria di mercoledì in Coppa Italia contro l'ACR Messina: il Latina, invece, era già stato eliminato dalla Coppa, ma ha gli stessi punti dei pugliesi in campionato (quattro in tre match). Ecco tutte le informazioni su dove vedere Latina Foggia in streaming gratis e in diretta tv in chiaro. 

LEGGI ANCHE: Serie A, il programma degli anticipi e dei posticipi fino alla 19^ giornata: tutta la programmazione televisiva

Le probabili formazioni di Latina-Foggia

LATINA (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Teraschi, Spinozzi , Tessiore, Di Livio; Mascia, Carletti.

FOGGIA (4-3-3): Alastra, Nicoletti, Gallo, Markic, Rocca, Ferrante, Curcio, Merkaj, Petermann, Sciacca, Martino.

Dove vedere Latina-Foggia Girone C Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports?

Il match Latina-Foggia sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports e su Sky. Eleven Sports trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Real Madrid, Ziliani: "L'Inter di Antonio Conte era più forte di quella di Inzaghi ma contro il Real sembrava un nano"

💬 Commenti