Serie C

Dove vedere Catania-Foggia: streaming e diretta TV Serie C

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Catania-Foggia, quattordicesima giornata di campionato

Andrea Riva
14.11.2021 14:15

Lo stadio Massimino di Catania

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Angelo Massimino si disputerà il match Catania-Foggia, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica i padroni di casa al decimo posto con 19 punti, mentre gli ospiti al sesto con 21.

LEGGI ANCHEDisastri arbitrali e VAR, l'AIA cuce la bocca agli arbitri in tv? Collina: “Ci sono cose più importanti”

Catania-Foggia, probabili formazioni

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Sipos, Russini.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Martino; Maselli, Gallo, Garofalo; Tuzzo, Ferrante, Curcio.

ARBITRO: Giaccaglia di Jesi (Piedipalumbo-Lisi)

Dove vedere Catania-Foggia in tv e streaming

Il match Catania-Foggia sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del "Massimino" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 251 del decoder) e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Playoff stagione 2020-21, Catania-Foggia 1-3: gli highlights