Islanda-Germania streaming (ph. Twitter)
Mondiali 2022

Dove vedere Islanda-Germania, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

A Reykiavik la Germania per consolidare il primo posto nel girone. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Islanda-Germania

Gaetano Masiello
08.09.2021 17:15

 

Questa sera, alle ore 20.45, a Reykiavik, l'Islanda del C.T Arnar Thor Vidarsson ospiterà la Germania del C.T Hans-Dieter Flick, il match è valido per la 6.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni Mondiali.

L'Islanda ha 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 2-2 contro la Macedonia del Nord. La Germania, invece, è prima con 12 punti (4 vittorie e 1 sconfitta) ed è reduce dal rotondo 6-0 nei confronti dell'Armenia.

 

LEGGI ANCHE: Cassano, bordate contro Immobile: "Non sa giocare a calcio, quando gli dai la palla..."

 

Le probabili formazioni di Islanda-Germania

ISLANDA (4-5-1): Runarsson; Saevarsson, Arnason, Bjarnason, Thoarinsson; Anderson, B.Bjarnason, Fannar, Bergmann, Gudmundsson; Kjartansson. C.T: Vidarsson.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Hofmann, Sule, Rudiger, Kehrer; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Gundogan, Sané; Werner. C.T: Flick.

 

Dove vedere Islanda-Germania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Islanda-Germania, valevole per la 6.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.