Calcio

Turchia-Serbia, diretta tv in chiaro e streaming gratis? Dove vedere Nations League

In scena al Türk Telekom di Instanbul l’incontro Turchia-Serbia, valido per la quarta giornata della Lega B di Nations League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming gratis Turchia-Serbia.

Rudy Galetti
13.10.2020 19:32

Turchia (ph Social)

Mercoledì 14 ottobre alle ore 20:45 presso lo Stadio Türk Telekom di Instanbul si disputerà Turchia-Serbia, quarta giornata della Lega B di Nations League (gruppo 3). L’incontro metterà a confronto 2 nazionali che sono in fondo alla classifica e cercano punti salvezza per evitare la retrocessione nella Lega C. I padroni di casa della Turchia hanno racimolato 2 punti in 3 gare, pareggiando contro la Russia (1-1) nell’ultimo turno e proprio contro la Serbia (0-0) nella gara di andata, nell’unico risultato utile ottenuto dagli ospiti. Ecco dove vedere Turchia-Serbia in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Turchia-Serbia, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Turchia-Serbia si giocherà allo Stadio Türk Telekom di Instanbul, mercoledì 14 ottobre alle ore 20:45. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Turchia-Serbia verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali delle due compagini su TRT e S-Sport (Turchia) e SportKlub (Serbia).

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
Mamma Dolores al fianco del figlio Cristiano Ronaldo: "E' una guerra in più che vincerai"