Una delle mancanze che si fanno più sentire in questi tempi di pandemia, è certamente quella dei concerti: ore e ore sotto il sole in attesa di sentire la performance dei propri idoli, cantare a squarciagola le loro canzoni ed emozionarsi sotto le note delle loro canzoni è un'esperienza insostituibile. Tuttavia alcuni cantanti e gruppi, in questo periodo complicato anche per il mondo della Musica, hanno iniziato a fare i concerti in diretta streaming. Per la prima volta, secondo quanto riportato da Sky TG 24, i Coldplay si esibiranno in diretta streaming in un concerto in programma Lunedì 24 Maggio 2021. 

Dove vedere concerto Coldplay: streaming gratis e informazioni esibizione online oggi 24 Maggio 2021

Lunedì 24 Maggio 2021, i Coldplay si esibiranno in diretta streaming in occasione dell'iniziativa “Red Nose Day”, dedicata alla raccolta fondi annuale per le innocenti vittime della povertà infantile. Il concerto dei Coldplay di oggi 24 Maggio sarà disponibile in streaming gratis su Tik Tok. Per poter godere delle emozioni del concerto ufficiale dei Coldplay quindi, sarà necessario disporre di un account su Tik Tok, la piattaforma social del momento. Nel concerto, in programma da Londra per il prossimo lunedì 24 maggio alle ore 14:00 locali (in Italia alle ore15:00), la band inglese guidata da Chris Martin, si esibirà interpretando quattro diverse canzoni, tra nuovi singoli e brani storici.

Chris Martin in un messaggio lanciato su Youtube e condiviso a tutti i fan ha dichiarato: “Saremmo davvero molto contenti che vi uniate a noi per il nostro primo concerto in assoluto su TikTok, il prossimo lunedì 24 maggio, per il Red Nose Day".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: Atletico offre una sua stella per Lautaro? Nainggolan e Joao Mario ai saluti

💬 Commenti