Dopo il pareggio rimediato all'Olimpico contro la Roma (1-1), l'Atalanta si prepara ad affrontare il Bologna nel 33esimo turno di Serie A. Atalanta-Bologna si prospetta un match molto interessante in cui la squadra di casa ha l'obbligo di trovare i ‘3 punti’ per continuare la propria corsa verso il piazzamento alla prossima Champions League. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su SKY o DAZN? Dove vedere Atalanta-Bologna: probabili formazioni, streaming e precedenti.

Atalanta-Bologna: orario, luogo, precedenti e probabili formazioni

Atalanta-Bologna, match valido per il 33esimo turno di campionato, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo a partire dalle ore 20.45 di Domenica 25 Aprile 2021. Dal 2010 ad oggi le due compagini si sono affrontate per ben 19 volte con i seguenti esiti: 11 vittorie Atalanta, 4 pareggi e 4 vittorie Bologna. Nell'ultimo precedente ufficiale giocato a Bergamo, datato 21 Luglio 2020, la ‘dea’ si è imposta sui ‘rossoblù’ per 1-0 grazie alla rete realizzata da Luis Muriel al 62'.

Dopo aver visionato i consigli del fantacalcio della prossima giornata del nostro Gaetano Masiello, ecco le probabili formazioni di Atalanta-Bologna:

Probabile formazione ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Ruggeri; Malinovskyi; Muriel, Zapata. 

Probabile formazione BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

Dove vedere Atalanta-Bologna: streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Live 20.45

Il match Atalanta-Bologna, valido per la 33esima giornata di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv su Sky che, per l'ultima stagione, detiene i diritti in esclusiva per trasmettere 7 partite su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. I canali sui quali verrà trasmessa la partita sono i seguenti: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire il match in streaming gratis su SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. La partita Atalanta-Bologna verrà inoltre trasmessa in diretta streaming su NOW TV.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Sinner-Tsitsipas: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis Semifinale

💬 Commenti