Ad allontanare le voci di un possibile addio di Antonio Conte dall'Inter ci ha pensato il ds Piero Ausilio, il quale ha confermato ai microfoni di Sky Sport la volontà della società di proseguire il rapporto con il tecnico salentino, considerato il vero e proprio artefice della cavalcata trionfale che ha portato alla conquista del diciannovesimo scudetto. Queste le sue parole: 

“Questo scudetto è solo l'inizio. Dopo tanti anni difficili, ci voleva. La nostra è un'ottima squadra, ma Conte ha fatto la differenza e noi ce lo teniamo stretto. Nei prossimi giorni incontreremo tecnico e società per programmare le strategie del futuro. Ora vogliamo goderci questo momento e dividerlo con i nostri tifosi”.

RINNOVI - “Faremo in modo che i giocatori più importanti restino all'Inter. Eriksen ha avuto difficoltà di ambientamento, poi si è ritrovato e siamo contentissimi di averlo con noi. Lautaro? Non credo che il rinnovo rappresenti un problema. Siamo a buon punto”

Mourinho - “Josè sposterà tantissimo. Parliamo di un grandissimo allenatore, che farà benissimo alla Roma e al calcio italiano . Darà tanta positività, ci divertiremo tutti. Sono contento di averlo tra noi”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, Zanetti spaventa i tifosi: "Stiamo attraversando gravi problemi finanziari. Potrebbero volerci un paio d'anni per..."

💬 Commenti