Nations League (ph UEFA)

 

Match senz'altro affascinante quello che andrà di scena martedì 16 novembre alle ore 20-45 tra Spagna e Germania, valido per il Gruppo 4 di Nations League. I tedeschi sono reduci dalla rotonda vittoria per 3-1 sull'Ucraina e occupano per il momento il primo posto nel girone, ma gli iberici non mollano essendo al secondo posto con 8 punti. Solo uno in meno della nazionale allenata da Low. Il match dunque potrebbe essere decisivo per sanciri chi terminerà in vetta il girone, approdando cosi alle semifinali del torneo. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni relative a dove vedere Spagna-Germania, streaming gratis e diretta tv in chiaro. 


SPAGNA-GERMANIA - LE PROBABILI FORMAZIONI 

Spagna (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Pau Torres, Sergio Ramos, Reguilon; Fabian Ruiz, Rodri, Merino; Gerard Moreno, Morata, Oyarzabal. All. Luis Enrique
Germania (4-3-3): Neuer; Ginter, Sule, Tah, Max; Goretzka, Kroos, Gundogan; Sané, Werner, Gnabry. All. Low

 

DOVE VEDERE SPAGNA-GERMANIA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO

Il match di Nations League Spagna-Germania, sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su sulle reti Mediaset, Italia 1. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming gratis, sarà necessario collegarsi al sito web ufficiale di Mediaset Play, con il quale è possibile collegarsi anche grazie al proprio account Facebook, cosi da velocizzare la registrazione al sito. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Coronavirus, il bollettino di lunedì 16 novembre: decessi in calo

💬 Commenti